Cronaca
Premio di ecosostenibilità

Premiata un’azienda di Resana: primo posto “Eco-Packaging Awards 2020”

A sostenere i prodotti a zero impatto ambientale è stata la linea di prodotti cosmetici Greenatural: naturali, biologici e biodegradabili

Premiata un’azienda di Resana: primo posto “Eco-Packaging Awards 2020”
Cronaca Castelfranco, 26 Novembre 2020 ore 09:10

L’azienda GreenProject Italiana, sita a Resana, si è messa in gioco per questa edizione del concorso Eco-Packaging Awards 2020 che premia le aziende con i packaging più sostenibili. Grazie all’introduzione della linea di prodotti cosmetici e detergenti per la casa completamente eco-friendly e l'attento studio dei materiali ecologici per le confezioni e degli ingredienti dei prodotti stessi: biologici, naturali e biodegradabili l’azienda Veneta è riuscita a conquistare il primo posto in questa sfida. 

L’Azienda e il suo investimento

Quest’anno ancora più degli anni precedenti è importante investire su un cambiamento che ci riguarda così da vicino, attraverso dei piccoli gesti che possiamo compiere ogni giorno con un consumo consapevole e intelligente, sostiene l’amministratore di GreenProject Italia Michele Franchetto. Sostenibilità per la nostra azienda è un concetto alla base dei nostri principi e di conseguenza della nostra produzione, che possa evolversi come stimolo per un continuo miglioramento.

La storia di Green Project Italia

L’azienda GreenProject, è nata nel 2011 già con l’idea di adottare una linea naturale ed ecosostenibile, che rispettasse l’ambiente circostante e che permettesse al consumatore finale di poter avere dei prodotti di qualità dal punto di vista della composizione e non solo. “Al giorno d’oggi molte più persone scelgono di acquistare un tipo di prodotto che possa rispecchiare un’ideale eco-friendly, ma quando l’azienda è nata ancora la tematica ambientale non era un argomento di primo piano. Volevamo indirizzare già verso questo fronte, e siamo lieti di essere riusciti in questo nostro obiettivo. Sicuramente sarà una sfida che non consideriamo a tutti gli effetti terminata perché vogliamo crescere e trovare nuove strategie per perfezionare il nostro lavoro.”

Per scoprire ulteriori informazioni riguardo l’azienda e ai suoi prodotti potete visitare il sito web al seguente indirizzo: www.greenprojectitalia.it