A Pederobba

Prende a pugni la fidanzata e la costringe a scendere dall'auto, poi si nasconde in casa di lei

Arrestato un 33enne di origini dominicane per percosse, violenza privata, violazione di domicilio e furto, in passato era già stato violento nei confronti della ex moglie

Prende a pugni la fidanzata e la costringe a scendere dall'auto, poi si nasconde in casa di lei
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 25 agosto, i Carabinieri della Stazione di Pederobba hanno arrestato in flagranza di reato un 33enne, cittadino dominicano residente in provincia di Treviso, con precedenti penali per reati contro la persona e in materia di armi.

Prende a pugni la fidanzata e la costringe a scendere dall'auto

Durante la notte tra sabato 24 e domenica 25 agosto 2024, il 33enne ha avuto un ennesimo litigio con la sua fidanzata di 24 anni. In un momento di violenza, il 33enne l'ha colpita con un pugno mentre si trovavano nella sua auto, costringendola ad abbandonarla e a lasciare all'interno le chiavi di casa e oltre 1.000 euro in contanti.

Poi si nasconde in casa di lei

Successivamente, ha abbandonato l'auto in una strada di Cavaso del Tomba, ma portando con sé il denaro e le chiavi di casa della fidanzata.

Approfittando dell'assenza della ragazza, si è introdotto nella sua abitazione, dove si è rinchiuso fino all'arrivo dei Carabinieri, avvisati dalla vittima. Con l'ausilio dei Vigili del Fuoco di Montebelluna, i militari sono riusciti a entrare nella casa, trovando il 33enne in possesso di parte del denaro sottratto e di alcuni effetti personali della giovane.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Treviso, dove rimane a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

L'arrestato, già sottoposto all’obbligo di firma giornaliera presso il Comando dell'Arma per atti persecutori nei confronti della sua ex moglie, è stato accusato di percosse, violenza privata, violazione di domicilio e furto.

Seguici sui nostri canali