Prende a schiaffi una studentessa in centro a Treviso, poi si scaglia contro i poliziotti
L'episodio si è verificato ieri pomeriggio, 19 settembre 2024, intorno alle 17.30
Dopo il recente arresto di un 52enne che ha seminato il panico nel centro di Treviso tra maggio e luglio, con ben 11 episodi di aggressioni e rapine contro diversi passanti, nel pomeriggio di ieri, giovedì 19 settembre 2024, una 30enne ha seminato il caos nel centro di Treviso, aggredendo prima due giovani studentesse e poi scagliandosi contro gli agenti intervenuti .
Prende a schiaffi una studentessa in centro a Treviso
La vicenda ha avuto inizio intorno alle 17.30 in piazza dei Signori, dove, senza alcun apparente motivo, la 30enne ha colpito con un violentissimo schiaffo una studentessa di 20 anni che passeggiava con un’amica.
La situazione è degenerata quando gli agenti della polizia locale, prontamente intervenuti, hanno cercato di fermarla, scatenando un parapiglia che ha richiesto l’intervento di ulteriori forze dell'ordine.
Poi si scaglia contro i poliziotti
Nonostante l’immediato intervento di una pattuglia appiedata della polizia locale, la 30enne ha reagito in modo estremamente aggressivo. Dopo aver sputato in faccia a uno degli agenti e strattonato la sua divisa, è stata bloccata a terra e ammanettata. Sul posto è giunta anche una volante della questura per prestare supporto, ma la situazione è peggiorata: nonostante fosse immobilizzata, la 30enne ha continuato a scalciare e a cercare di liberarsi.
La 30enne, con precedenti problemi legati all’alcol, è stata infine portata al comando di polizia ed è stata denunciata per resistenza e violenza a pubblico ufficiale