Ospedale Treviso

Preso il ladro del Ca' Foncello! Rubava senza vergogna a pazienti e infermieri

Si tratta di un 40enne italiano cui sono ascritti almeno tre diversi episodi. Aveva approfittato di un periodo di ricovero.

Preso il ladro del Ca' Foncello! Rubava senza vergogna a pazienti e infermieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Individuato e denunciato alla locale Procura della Repubblica un italiano di 40 anni, per una serie di furti consumati all’interno dell’ospedale cittadino.

Preso il ladro del Ca' Foncello!

Gli investigatori della Squadra Mobile di Treviso hanno individuato e denunciato alla locale Procura della Repubblica un italiano di 40 anni, per una serie di furti consumati all’interno dell’ospedale cittadino.

L’uomo approfittando di un periodo di ricovero ha sottratto ad un paziente, degente nella sua stessa stanza, soldi e numerosi beni ed effetti personali tra cui vari capi d’abbigliamento.

A seguito degli accertamenti effettuati è emerso che l’indagato, in ulteriori due distinti episodi, si è impossessato di un notebook di proprietà della ULSS 2 e capi di abbigliamento appartenenti ad una infermiera.

Le indagini sono state avviate grazie alla segnalazione effettuata dal personale medico presso il Posto di Polizia dell’Ospedale.

Sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, gli investigatori sono pervenuti al rinvenimento e alla restituzione di gran parte della refurtiva, individuando il ladro seriale.

Seguici sui nostri canali