Problemi alla stufa a legna, intera casa avvolta e distrutta dalle fiamme
Il rogo è scoppiato nella mattinata di domenica, 10 dicembre 2023: la casa è stata dichiarata inagibile e la famiglia che ci abita è stata evacuata
Ieri mattina, domenica 10 novembre 2023, un'abitazione su due piani a Segusino è stata divorata dalle fiamme. L'allarme è scattato intorno alle 11.15: sul posto sono intervenuti i pompieri accorsi da Feltre, insieme ai volontari di Asolo e del basso feltrino e da Treviso.
Incendio a Segusino, abitazione inagibile e famiglia evacuata
L'incendio, divampato ieri mattina, ha coinvolto un'abitazione in via Zancaner a Segusino.
Poco dopo le 11.15 i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire per domare le fiamme, con due autopompe, un'autobotte, l'autoscala e 15 operatori altamente addestrati.
Fortunatamente, non si segnalano persone ferite nell'incidente, ma la vecchia casa è stata evacuata ed è stata dichiarata inagibile.
Le fiamme, che si sospetta siano scaturite da una stufa a legna, hanno rapidamente divorato entrambi i piani della vecchia abitazione. Gli operatori dei vigili del fuoco hanno cercato di contenere e spegnere l'incendio.
Tragedia a Col San Martino, 93enne perde la vita in un incendio
Sempre nel trevigiano la settimana scorsa si era verificata una drammatica vicenda. A causa di un incendio all'interno di un'abitazione a Col San Martino, frazione di Farra di Soligo, la 93enne Giovannina Merotto ha perso la vita, lo scorso 3 dicembre 2023.
L'anziana donna non è riuscita a sfuggire alla fiamme divampate dalla cucina, costretta sulla sedia a rotelle, infatti, non ha potuto mettersi in salvo ed è tragicamente morta.