Incidente

Prognosi riservata per il 55enne di Istrana travolto da un furgone mentre passeggiava

L'incidente stamattina mentre l'uomo, come sua abitudine, stava percorrendo a piedi, per una passeggiata, via Capitello. Al volante un 38enne trevigiano.

Prognosi riservata per il 55enne di Istrana travolto da un furgone mentre passeggiava
Pubblicato:

Per cause in corso di accertamento, stamattina un 55enne è stato urtato a Istrana da un furgone che sopraggiungeva da dietro nella stessa direzione di marcia, condotto da un 38enne trevigiano.

Prognosi riservata per un 55enne di Istrana

Stamattina, lunedì 15 marzo 2021, verso le 6 circa, a Istrana, un 55enne del posto, come sua abitudine, stava percorrendo a piedi, per una passeggiata, via Capitello, in direzione del centro del paese.

Per cause in corso di accertamento, è stato urtato da un furgone che sopraggiungeva da dietro nella stessa direzione di marcia, condotto da un 38enne trevigiano. Nell'impatto, il pedone ha riportato varie lesioni, che ne hanno reso necessario il ricovero presso l’Ospedale civile di Treviso, dove si trova al momento in prognosi riservata.

Sul posto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto per i rilievi del sinistro.

Seguici sui nostri canali