Buona notizia

Protezione civile Montebelluna, test sierologici ai volontari: tutti negativi

Il sindaco Marzio Favero: "Ringrazio tutti i volontari che sin sono messi a disposizione in un momento difficile per dare servizio alla comunità".

Protezione civile Montebelluna, test sierologici ai volontari: tutti negativi
Montebelluna, 11 Maggio 2020 ore 15:52

Test sierologici per i volontari della Protezione civile: tutti negativi.

Volontari del COM mandamentale

Il Comune di Montebelluna ha reso noto che tutti i volontari della Protezione civile che fanno parte del COM mandamentale che si sono sottoposti alle analisi immunologiche per individuare gli anticorpi contro il Coronavirus presenti nel sangue, sono risultati negativi. E’ l’esito dei 187 test eseguiti, che hanno appunto dato per tutti esito negativo.

Il commento del sindaco Favero

Spiega il sindaco, Marzio Favero:

“Ringrazio tutti i volontari che sin sono messi a disposizione in un momento difficile per dare servizio alla comunità fin dall’esordio dell’emergenza e che si sono dati da fare in diversi ambiti: dal pre triage organizzato presso il Pronto soccorso dell’ospedale San Valentino di Montebelluna con l’installazione di un’apposita tensostruttura esterna, assieme all’attività di misurazione della temperatura agli utenti presso il Cup dell’ospedale, alla distribuzione dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà, alla la distribuzione dei farmaci agli invalidi e agli anziani, a tante attività di supporto ai Servizi sociali e alla Polizia locale nella gestione dell’emergenza”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Treviso e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Treviso (clicca “Mi piace” o “Segui” e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità