Week end di lavoro

Protocollo sicurezza riaperture, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna vicina ai soci

Il presidente Bosa sugli incontri svolti ieri per fornire alle aziende dei settori benessere e somministrazione alimenti, le informazioni utili per riaprire.

Protocollo sicurezza riaperture, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna vicina ai soci
Pubblicato:

Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna ha mantenuto alta l’attenzione verso le esigenze delle aziende che da giorni chiedono risposte sul come riaprire in sicurezza.

Un week end inteso: vicini ai soci

Un sabato e domenica dedicati al lavoro soprattutto a quello dei tanti soci che da oggi, lunedì 18 maggio 2020, dopo mesi di chiusura possono finalmente riaprire i battenti.

“E' stato un week end intenso: Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna ha mantenuto alta
l’attenzione verso le esigenze delle aziende che da giorni chiedono risposte sul COME RIAPRIRE IN
SICUREZZA. – afferma il Presidente Fausto Bosa. Non entriamo nel merito della mancanza di indicazioni, dei tempi di risposta su Protocolli di Sicurezza da parte delle Istituzioni: per questo siamo davvero allibiti. Ma qui ci si rimbocca le maniche perché c’è gente che vuole tornare a lavorare e vuole farlo nel rispetto degli altri e dei sacrifici che questa Quarantena ha comportato. Su questo posso affermare che abbiamo fatto la differenza, dedicandoci anche durante il week end all’informazione verso i soci".

Webinar per la gestione del protocollo sicurezza

Si sono svolti ad esempio ieri mattina, domenica, alle ore 9.00 e alle ore 11.00 i due webinar dedicati alla gestione del protocollo di sicurezza COVID-19 rispettivamente per il settore SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI (ristoranti, bar, pub ect.) e per il BENESSERE (estetica, acconciatori, ect.). Il personale di Confartigianato dopo avere avuto finalmente indicazioni normative in merito, si è messo al lavoro per svilupparle, specificarle e renderle di più facile comprensione, fornendo un servizio dedicato pratico per attuarle.

Bosa: "A piccoli passi ne usciremo, anche se diversi"

“Stiamo affrontando una crisi che spaventa tutti – sottolinea il Presidente- perché proietta grande incertezza, ma a piccoli passi e con coscienza ne usciremo, indubbiamente diversi. Auguro allora a tutte le realtà economiche, e in particolare a quelle che domani o nei prossimi giorni torneranno a sentirsi fieri lavoratori, di ritrovare presto quell’equilibrio meritato e la soddisfazione del proprio lavoro.”

Per ulteriori informazioni T. 0423 5277 – www.confartigianatoasolomontebelluna.it

Seguici sui nostri canali