Inedito

Provincia Treviso, lunedì primo Consiglio in videoconferenza

I cittadini che vorranno assistere al Consiglio potranno collegarsi in diretta allo streaming. Marcon: "Una piccola rivoluzione".

Pubblicato:

Lunedì 20 aprile 2020, alle 15 è convocato il Consiglio Provinciale che, per la prima volta, sarà realizzato in modalità videoconferenza in virtù delle disposizioni di sicurezza per fronteggiare il Coronavirus. I cittadini che vorranno assistere al Consiglio potranno collegarsi in diretta allo streaming https://www.youtube.com/channel/UCid5ETFUbXb7khHisf24tVA/live

Il presidente Marcon: "A suo modo storico"

“Sarà una piccola rivoluzione ma ci siamo preparati – spiega Stefano Marcon, presidente della Provincia di Treviso – così quello di lunedì sarà il primo Consiglio Provinciale in videoconferenza della storia trevigiana. Abbiamo effettuato tutte le prove tecniche e messo in piedi la cabina di regia per poter andare avanti coi lavori. I cittadini hanno bisogno di risposte per quanto riguarda le strade, le scuole, il supporto alla comunità. Gli enti locali sono in prima linea nella gestione dell'attuale emergenza quindi è fondamentale poter svolgere le attività istituzionali in piena sicurezza, mandando avanti la macchina organizzativa. Per fortuna, la tecnologia ci viene incontro”.

L'Ordine del Giorno:

  • Approvazione del Rendiconto di Gestione per l'esercizio 2019
  • Approvazione variazione al Bilancio di previsione 2020-2022
  • Comunicazione Decreto del Presidente 6/2827
  • Comunicazione Decreto del Presidente 9/3448
  • Sdemanializzazione e alienazione alla ditta Consoli Bruna di un reliquato stradale lungo al SP 15 “Cadore Mare” in Comune a Fontanelle.
Seguici sui nostri canali