Ponte di Piave

Provoca l'incidente e scappa senza soccorrere il ferito: rintracciato 55enne trevigiano

E' successo ieri pomeriggio a Ponte di Piave. La vettura del 18enne si è anche ribaltata. Altro episodio dalla dinamica simile in mattinata a San Fior.

Provoca l'incidente e scappa senza soccorrere il ferito: rintracciato 55enne trevigiano
Pubblicato:

Rintracciato ieri sera un 55enne trevigiano (foto copertina dell'incidente di San Fior).

Provoca l'incidente e scappa senza soccorrere il ferito

Nella serata di ieri, sabato 22 gennaio 2022, i Carabinieri della Compagnia di Conegliano, a seguito di tempestive ricerche, hanno rintracciato un 55enne trevigiano che, nel pomeriggio, alla guida della propria auto, nell'imboccare una rotatoria nel comune di Ponte di Piave, per cause in corso di accertamento, era andato a scontrarsi con la Fiat Panda condotta da un 18enne della zona, provocandone la fuoriuscita dalla sede stradale e il ribaltamento.

A seguito dell'impatto, il 55enne si era allontanato senza prestare soccorso al ferito, poi trasportato dai sanitari intervenuti sul posto in ospedale. Il giovane, secondo i primi accertamenti, ha riportato lesioni per fortuna non gravi. Per l'investitore, sui cui documenti di guida sono in corso verifiche da parte dei militari, è scattata la segnalazione all'Autorità giudiziaria per fuga in casi di incidente stradale con danni a persone e omissione di soccorso a feriti.

Altro ribaltamento in mattinata

Un incidente molto simile per dinamica (vedi foto copertina) è avvenuto invece ieri mattina, sabato, a San Fior, dove intorno alle 9.40, un'auto ha imboccato la rotatoria contromano finendo con lo schiantarsi contro un'altra vettura e ribaltandosi. Sul posto i Vigili del fuoco di Conegliano

Seguici sui nostri canali