Mogliano veneto

Pugnalato alle spalle mentre chiacchiera con un amico su una panchina

Dopo l'aggressione, l'accoltellatore si è dato alla fuga: le forze dell'ordine sono sulle sue tracce

Pugnalato alle spalle mentre chiacchiera con un amico su una panchina
Pubblicato:

Nella serata di ieri, mercoledì 15 febbraio 2024, un cittadino moldavo di 24 anni, che era in compagnia di un connazionale in piazzetta Teatro a Mogliano Veneto, all’improvviso è stato pugnalato alle spalle con un coltello.

L'aggressione alle spalle

I due, entrambi residenti a Mogliano Veneto e già conosciuti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali, si trovavano a chiacchierare tranquillamente nella piazza, seduti su una panchina.

Ad un tratto, un individuo incappucciato, rendendosi irriconoscibile, ha aggredito alle spalle il 24enne con un coltello.

La fuga dell'accoltellatore

Dopo l’aggressione, l'accoltellatore si è dato alla fuga, facendo perdere le sue tracce alla pattuglia della Stazione di Casale sul Sile, intervenuta sul posto. Qui è stato trovato il coltello lasciato dall’aggressore. Il 24enne ferito, invece, è stato soccorso dal personale del 118, ancora vigile nonostante la grave ferita; è stato trasportato poi in ospedale.

Ancora non si sanno le cause che hanno condotto l'aggressore a compiere tale gesto, probabilmente si pensa a qualche conto in sospeso. Le indagini, tuttavia, sono state prese in carico dalle autorità competenti.

Seguici sui nostri canali