Punto tamponi ad accesso diretto: da lunedì attivo anche ad Altivole
Sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 12 per gli under 18 e dalle 12 alle 19 per i maggiorenni all’ex Velo di via Piave 55.
All’ex Velo di via Piave 55.
Novità
Da lunedì 28 settembre novità in arrivo per quanto riguarda i Punti tampone ad accesso diretto del Distretto Asolo. Un nuovo Punto tamponi sarà attivato ad Altivole, all’ex Velo di via Piave 55: sarà operativo dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 12 per gli under 18 e dalle 12 alle 19 per i maggiorenni. Domenica l’orario sarà dalle 7 alle 13, con accesso indifferenziato. Il Punto tamponi collocato all’Ospedale di Castelfranco resterà attivo, tutti i giorni festivi compresi, dalle 7 alle 13 solo per sottoporre a test bambini e ragazzi fino ai 14 anni.
Trasferimento, rinvio per Conegliano
Per quanto riguarda, invece, il Punto tamponi di Conegliano, il trasferimento da via Galvani alla Zoppas Arena, inizialmente previsto per lunedì, è stato rinviato di alcuni giorni. Fino a nuova comunicazione, quindi, il Punto prelievi rimane presso attivo la sede del Distretto, in via Galvani, con l’orario già in vigore.
LEGGI ANCHE:
Ambulatorio tamponi ad accesso diretto: da oggi orario raddoppiato all’ex Dogana di Treviso