Spaccio

Pusher a “chilometro zero”, vendeva droga al dettaglio tra Istrana e Vedelago: 19enne in carcere

Le indagini hanno avuto inizio a seguito di un precedente arresto a carico dell'indagato, operato dai militari dell'Arma di Istrana il 25 settembre scorso.

Pusher a “chilometro zero”, vendeva droga al dettaglio tra Istrana e Vedelago: 19enne in carcere
Castelfranco, 11 Novembre 2020 ore 10:41

Misura restrittiva nei confronti di un giovane italiano, 19enne del posto.

Ordinanza di custodia cautelare in carcere

Nel pomeriggio di ieri, martedì 10 novembre 2020, a Istrana, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Treviso, nei confronti di un giovane italiano, 19enne del posto.

Il precedente

Le indagini hanno avuto inizio a seguito di un precedente arresto a carico dell’indagato, operato dai militari dell’Arma di Istrana il 25 settembre scorso quando, in occasione di una perquisizione domiciliare, il giovane è stato trovato in possesso di quasi 500 grammi di hashish e 130 grammi di marijuana.

Pusher a "chilometro zero", vendeva droga al dettaglio tra Istrana e Vedelago: 19enne in carcere
La foto del sequestro operato a carico dell’indagato il 25 settembre scorso

Vendita al dettaglio tra Istrana e Vedelago

Durante il proseguimento investigativo, è stato inoltre accertato che l’arrestato aveva posto in essere una vera e propria attività di vendita al dettaglio di hashish e marijuana, nella zona di Istrana e Vedelago, sostanze stupefacenti che cedeva a numerosi giovani assuntori, la maggior parte dei quali minorenni. Il 19enne è stato quindi accompagnato presso la Casa Circondariale di Treviso, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGGI ANCHE:

Incidente mortale Postumia, schianto con lo scooterone: 46enne non ce l’ha fatta

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità