"Queen’s Music Time" festival ad Altivole: altri due concerti gratuiti per allietare l'estate
Nei prossimi due venerdì protagonisti Hope Trio e Alla Scoperta del Barco. L'iniziativa ideata e curata dall’assessorato alla Cultura del Comune.

Due concerti gratuiti per allietare l’estate durante il “Queen’s Music Time” festival.
Hope Trio e Alla Scoperta del Barco
Continua venerdì 17 luglio 2020 alle 21 l’animazione musicale nell’ambito del festival Queen’s Music Time. L’appuntamento è nella piazzetta della Biblioteca comunale con il concerto “Hope Trio” ad ingresso libero. Ad allietare la serata la cantante Rita Bincoletto, che tra le esperienze concertistiche ha partecipato alla tournée nazionale nel coro diretto da Ennio Morricone, insieme al pianista Paolo Vianello, eclettico musicista che suona in molti palcoscenici del mondo (e si è esibito con celebri artisti tra cui Gianni Morandi, Gino Paoli e Ornella Vanoni), con il saxofonista Walter Vitale che ha collaborato con musicisti come Marc Abrams, Marco Brioschi, Julian Oliver Mazzariello.
Il 25 si va invece alla "Scoperta del Barco"
“Alla Scoperta del Barco” è l’evento che si aprirà invece il 25 luglio alle 20.30 al Barco della Regina Cornaro, dove, dopo un tour guidato, alle 21 si terrà il concerto “The Real Cornaro Ensamble”, con la voce di Rina Bincoletto, l’accompagnamento di Vianello al pianoforte, la chitarra di Charly Bertolotto, il sax di Vitale, Tantino al contrabbasso e la batteria di Gerardo (ingresso gratuito con prenotazione a: biblioteca@comune.altivole.tv.it).
Iniziativa curata dall'assessorato alla Cultura
Il progetto è ideato e curato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Altivole, con la direzione artistica del maestro Carlo Bertolotto. Il festival che ricrea l’atmosfera d’unione attraverso la musica, si tiene nel rispetto delle disposizioni anti coronavirus.