Menu
Cerca
Da ieri, lunedì 1 marzo

Raddoppia il nuovo ufficio zona di Coldiretti Conegliano

Il progetto garantisce agli imprenditori associati alla Coldiretti coneglianese spazi maggiormente adeguati e più opportuni per le consulenze aziendali

Raddoppia il nuovo ufficio zona di Coldiretti Conegliano
Cronaca Conegliano e Valdobbiadene, 02 Marzo 2021 ore 08:10

La Zona Coldiretti di Conegliano Veneto ha un nuovo ufficio, che ha aperto al pubblico ieri, lunedì 1 marzo 2021. Si trova a San Vendemiano, in via Venezia n. 21, lungo la Pontebbana, al primo piano sopra il Maxizoo.

Il nuovo ufficio

Il progetto di garantire agli imprenditori associati alla Coldiretti coneglianese, il cui ambito riguarda 14 comuni dell’area circostante, degli spazi maggiormente adeguati e più opportuni per le consulenze aziendali è andato a buon fine. Il nuovo ufficio Zona della Coldiretti di Conegliano risponde a tutte le caratteristiche che erano state individuate per garantire un miglioramento sostanziale:

“Per noi la nuova sede vuol dire un nuovo modo di lavorare, più efficiente e più vicino alle nostre imprese” ha sottolineato il presidente Giorgio Polegato nella comunicazione ai soci.

Apertura e inaugurazione

Dal 1 marzo l’apertura, mentre per l’inaugurazione ufficiale si attenderà la fine dell’emergenza sanitaria. Il dato più eloquente della novità immobiliare è che la superficie della nuova sede ha una grandezza pari al doppio della vecchia. I nuovi spazi garantiranno la massima privacy nelle consulenze. In questi vi lavoreranno vari tecnici all’ufficio CAA ed all’ufficio del servizio vitivinicolo, cinque fiscalisti nell’area CAF, il funzionario del Patronato Epaca e il Capo Zona. Immancabile una sala del Consiglio zonale. All’esterno parcheggi riservati.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli