Cosa è successo

Rapina al Cantarane di Treviso: due ventenni armati aggrediscono e derubano due ragazze all’una di notte

Mentre provavano a fuggire, hanno minacciato anche un gestore di un albergo che aveva sentito le urla delle ragazze

Rapina al Cantarane di Treviso: due ventenni armati aggrediscono e derubano due ragazze all’una di notte

Nella notte di ieri, mercoledì 14 settembre 2025, due ventenni sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata contro due giovani ragazze in un parcheggio di Treviso all’una di notte.

Rapina al parcheggio Cantarane

In particolare, i due ventenni si sarebbero attrezzati con passamontagna e coltelli per poi prendere di mira due ragazze, S.P. di Treviso e P.E. di Ponzano Veneto, mentre si dirigevano verso la loro macchina che era parcheggiata al “Cantarane”, in via Nazario Sauro.

A una delle due è stata strappata di mano la borse, che conteneva 35 euro, mentre la sua amica è stata minacciata finché non gli ha consegnato 50 euro. I rapinatori, una volta conclusa la rapina, si sono dileguati per le vie del centro.

Tuttavia, le urla delle due giovani hanno attirato l’attenzione di un gestore di un albergo lì vicino, che a sua volta è stato minacciato quando ha provato a inseguirli.

Fortunatamente, l’intervento dei Carabinieri, allertati con una chiamata al 112, ha permesso di individuare e fermare i due rapinatori in via D’Annunzio. I due ventenni, al momento del fermo, avevano ancora con sé i contanti, i passamontagna e due coltelli a scatto.

I due rapinatori sono stati perciò arrestati e accompagnati in caserma per le formalità di rito. Inoltre, tramite i controlli, i militari hanno scoperto che entrambi, V.T. di Treviso e V.M. di Volpago del Montello, erano già noti alle forze dell’ordine. Perciò, i ventenni sono stati ristretti agli arresti domiciliari fino alla decisione dell’Autorità Giudiziaria.