Rapina al centro commerciale di Conegliano e pugno in faccia al titolare: 29enne senegalese va in carcere
L'uomo, arrestato dalla Polizia, era già sottoposto ad un'altra misura cautelare. E a Mareno, dove è residente, trovati numerosi assegni bancari provento di altro furto

Eseguita dalla Polizia un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino senegalese (foto copertina archivio).
Rapina al centro commerciale di Conegliano e pugno in faccia al titolare: 29enne senegalese va in carcere
I poliziotti del Commissariato hanno eseguito nei giorni scorsi un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un cittadino senegalese, classe 1993 residente a Mareno. La misura cautelare è stata disposta dal Giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura di Treviso che ha coordinato le indagini, in aggravamento ad altra misura cautelare già comminata.
Gli investigatori sentendo i testimoni e visionando le immagini dei sistemi di sorveglianza hanno raccolto a suo carico elementi indiziari su una rapina commessa dallo stesso il 17 dicembre scorso, ai danni del proprietario di un centro commerciale a Conegliano.
L’arrestato si sarebbe impossessato di diversi capi di abbigliamento indossandoli in un camerino e aveva colpito con un pugno al volto la vittima, cagionandogli lesioni per 8 giorni e dandosi poi alla fuga.
Il cittadino senegalese, trovato al momento del rintraccio a Mareno di Piave in possesso di numerosi assegni bancari provento di altro furto commesso a metà dicembre, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Santa Bona.