Carabinieri

Rapina in farmacia a Torre Annunziata, 20enne di Istrana in carcere: non rispettava i domiciliari

L'episodio risale allo scorso mese di febbraio. Il giovane pregiudicato trasgrediva la misura cautelare, che si è così aggravata.

Rapina in farmacia a Torre Annunziata, 20enne di Istrana in carcere: non rispettava i domiciliari
Pubblicato:

Eseguita dai Carabinieri un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Torre Annunziata (NA), nei confronti di un pregiudicato 20enne di Istrana.

Rapina in farmacia a Torre Annunziata, 20enne in carcere

La Stazione Carabinieri di Istrana ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Torre Annunziata (NA), nei confronti di un pregiudicato 20enne di Istrana, che già si trovava agli arresti domiciliari, per il reato di rapina, commesso presso una farmacia di Torre Annunziata nel mese di febbraio 2021, dalla quale l'indagato, insieme a un complice e con la minaccia di un coltello, aveva sottratto la somma di 1.500 euro.

Il provvedimento veniva adottato in aggravamento della misura cautelare degli arresti domiciliari attualmente in corso, a seguito di violazioni delle prescrizioni imposte all'indagato, accertate dai Carabinieri di Istrana. Il giovane è stato associato alla casa circondariale di Treviso.

Seguici sui nostri canali