Razzie tra le province di Padova, Treviso e Vicenza: 42enne arrestato dai Carabinieri di Asolo
Ordine di carcerazione nei confronti di Cristian Gabrieli, 42enne già noto alle cronache giudiziarie, sul quale pendeva una condanna a 8 anni e 5 mesi.
Eseguiti nelle ultime ore dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso due provvedimenti restrittivi.
Razzie tra le province di Padova, Treviso e Vicenza
Due provvedimenti restrittivi emessi dall'Autorità Giudiziaria sono stati eseguiti nelle ultime ore dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso: militari dell'Arma di Asolo hanno arrestato, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Padova, Cristian Gabrieli, 42enne già noto alle cronache giudiziarie, sul quale pendeva una condanna a 8 anni e 5 mesi per reati di associazione a delinquere, furto, rapina e ricettazione, reati commessi nel 2015 nelle province di Padova, Treviso e Vicenza.
Colpo a Modena, in manette 37enne algerino
A Treviso, i militari della Stazione Capoluogo hanno rintracciato e tratto in arresto Adil Najid, algerino classe 1983, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa a suo carico dal Gip del Tribunale di Modena perché resosi responsabile di furto in abitazione commesso lo scorso mese di ottobre in San Felice Tanaro (MO). Entrambi i soggetti catturati, ad espletate formalità di rito, sono stati associati alla casa circondariale di Treviso.
LEGGI ANCHE:
Carabinieri Zero Branco, denunciato per spaccio 25enne di Mogliano Veneto