Resana

Resana in lutto: se n'è andato Carlo Bolzon

Addio a Riccardo "Carlo" Bolzon, 73 anni, ex consigliere comunale e assessore. Il sindaco Bosa: "Uomo di poche ma sagge parole".

Resana in lutto: se n'è andato Carlo Bolzon
Pubblicato:

Il commosso ricordo del sindaco Stefano Bosa e dell'Amministrazione comunale. Aveva 73 anni.

Resana in lutto: se n'è andato Carlo Bolzon

Un ex amministratore apprezzato e benvoluto da tutti a Resana, che dice addio a Riccardo Bolzon, scomparso all'età di 73 anni. E proprio l'Amministrazione comunale, sulla pagina ufficiale dell'Ente, ha ricordato con affetto l'amico ed ex collega di tante battaglie.

Resana in lutto: se n'è andato Carlo Bolzon

Il ricordo e le condoglianze alla famiglia

"Se n'è andato all’età di 73 anni Riccardo (Carlo) Bolzon, ex consigliere comunale ed ex assessore del nostro Comune oltre che giudice di pace - il post sulla pagina facebook del Comune - Lascia la moglie Marisa e i figli Massimo e Federico. Alla famiglia le condoglianze e l’abbraccio da parte del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale.

Il sindaco Bosa: "Passione per la politica trasmessa al figlio"

“Riccardo è stata una persona di poche ma sagge parole – ha detto il sindaco StefanoBosa nel ricordare l’ex assessore ai tempi dell’onorevole MarioFrasson – una persona che ha avuto modo di impegnarsi per il suo comune con dedizione tramandando anche al figlio maggiore la passione per la politica o meglio la passione per il suo paese e per la sua gente. Una figura da ricordare, un uomo che ha dato la sua vita per la famiglia, per il lavoro e per il suo Comune. Grazie Carlo”.

Seguici sui nostri canali