Riaperture Castelfranco: Contarina ripulisce i portici del centro
Intervento straordinario di pulizia dalle prime ore di oggi, lunedì, sotto i portici del centro. L'assessore Galante: "Una ripresa linda".
Dalle prime ore di oggi, lunedì, gli addetti di Contarina al lavoro per ripulire i portici del centro storico.
Intervento straordinario
Riaperture ai blocchi di partenza. La Fase 2 di questa lunga emergenza entra da oggi, lunedì 18 maggio 2020, a pieno regime con servizi e commercio che torneranno ad essere fruibili all’utenza. L’Amministrazione comunale, con la fine del lockdown e l’obiettivo di garantire spazi più salubri, ha incaricato l’azienda Contarina della pulizia dei portici del centro cittadino.
E si attende il nuovo mercato di domani
Dalle prime ore di oggi gli addetti dell’Azienda di servizi ambientali della Marca, hanno lavato a fondo gli spazi a ridosso di negozi e bar del Centro, accogliendo così nel migliore dei modi la ripresa delle attività anche in vista dell’affluenza prevista nel mercato di martedì mattina, prima edizione con la nuova organizzazione.
Galante: "Abito lindo per la ripresa"
«Abbiamo deciso questo intervento ancorché non di nostra competenza esclusiva - spiega l’assessore all’Ambiente, Marica Galante – perché dopo due mesi di blocco totale si è accumulata sporcizia. Offriremo così un Centro Città con un abito lindo, per un segno di ripartenza ben augurante.»