Ripresa attività

Riaperture Castelfranco: Contarina ripulisce i portici del centro

Intervento straordinario di pulizia dalle prime ore di oggi, lunedì, sotto i portici del centro. L'assessore Galante: "Una ripresa linda".

Riaperture Castelfranco: Contarina ripulisce i portici del centro
Castelfranco, 18 Maggio 2020 ore 08:55

Dalle prime ore di oggi, lunedì, gli addetti di Contarina al lavoro per ripulire i portici del centro storico.

Intervento straordinario

Riaperture ai blocchi di partenza. La Fase 2 di questa lunga emergenza entra da oggi, lunedì 18 maggio 2020, a pieno regime con servizi e commercio che torneranno ad essere fruibili all’utenza. L’Amministrazione comunale, con la fine del lockdown e l’obiettivo di garantire spazi più salubri, ha incaricato l’azienda Contarina della pulizia dei portici del centro cittadino.

E si attende il nuovo mercato di domani

Dalle prime ore di oggi gli addetti dell’Azienda di servizi ambientali della Marca, hanno lavato a fondo gli spazi a ridosso di negozi e bar del Centro, accogliendo così nel migliore dei modi la ripresa delle attività anche in vista dell’affluenza prevista nel mercato di martedì mattina, prima edizione con la nuova organizzazione.

Galante: “Abito lindo per la ripresa”

«Abbiamo deciso questo intervento ancorché non di nostra competenza esclusiva – spiega l’assessore all’Ambiente, Marica Galante – perché dopo due mesi di blocco totale si è accumulata sporcizia. Offriremo così un Centro Città con un abito lindo, per un segno di ripartenza ben augurante.»

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità