E' successo stanotte

Riese Pio X, furto da 30mila euro alla ditta: ladri col furgone rubato fuggiti nei campi

Il mezzo, rubato a un artigiano di Castello di Godego, abbandonato sulla SR 308 a Castelfranco prima della fuga. L'intera refurtiva recuperata dai carabinieri.

Riese Pio X, furto da 30mila euro alla ditta: ladri col furgone rubato fuggiti nei campi
Pubblicato:

Le immediate ricerche poste in essere dai militari dell'Arma, hanno consentito di rintracciare il veicolo in via Valsugana.

Nottata movimentata

Nella nottata di ieri, venerdì 7 agosto 2020, attorno alle ore 01.30, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto sono intervenuti a Castello di Godego, via Trento, a seguito del furto di un furgone Fiat Ducato, di proprietà di un artigiano del posto. Le immediate ricerche poste in essere dai militari dell'Arma, hanno consentito di rintracciare il veicolo in via Valsugana.

Fuga a piedi nei campi

Alla vista dei Carabinieri, però, gli occupati del furgone abbandonavano il mezzo sulla S.R. 308 a Castelfranco Veneto, quindi si davano alla fuga a piedi tra le campagne circostanti, facendo perdere le loro tracce. All'interno del veicolo, veniva ritrovato un ingente quantitativo di utensili e materiali elettrici, risultati provento di furto, commesso poco prima all'interno di una ditta di Riese Pio X, attiva nella produzione di impianti industriali.

Bottino da 30mila euro restituito ai proprietari

La refurtiva del valore di 30.000 euro circa, interamente rinvenuta, così come lo stesso furgone, venivano successivamente restituiti ai legittimi proprietari.

Seguici sui nostri canali