Emergenza Coronavirus

Riese Pio X: primo caso di positività da Coronavirus

Il Comune conferma: "E' attualmente in isolamento fiduciario presso la propria abitazione non presentando complicazioni e/o necessità di cure ospedaliere".

Riese Pio X: primo caso di positività da Coronavirus
Pubblicato:
Aggiornato:

Primo caso di positività accertata al Coronavirus nell'area castellana. E' un cittadino di Riese Pio X.

Riese Pio X: primo caso di positività da Coronavirus

Primo caso di positività accertata al Coronavirus nell'area castellana. E' un cittadino di Riese Pio X. Lo ha confermato, tramite il suo profilo social, proprio il Comune riesino, che ha ricevuto la conferma dall'Ulss2.

E' isolamento fiduciario in casa sua

ULSS 2 Marca Trevigiana ha confermato la positività al virus Covid-19 “Coronavirus” di un cittadino residente nel Comune di Riese Pio X - si legge nel comunicato - La persona è attualmente in isolamento fiduciario presso la propria abitazione non presentando complicazioni e/o necessità di cure ospedaliere e, come previsto da protocollo, sarà quotidianamente monitorata dalle autorità sanitarie presso il proprio domicilio. La situazione è quindi sotto controllo da parte delle autorità sanitarie e non desta preoccupazioni.

L'invito del Comune ai residenti: "No allarmismi"

Invitiamo la cittadinanza a mantenere un atteggiamento serio e responsabile senza alimentare inutili allarmismi, come peraltro dimostrato in questi giorni e a rispettare la privacy delle persone coinvolte. Auguriamo una pronta guarigione al nostro concittadino e cogliamo l’occasione per raccomandare a tutti i cittadini la scrupolosa osservanza alle pratiche di igiene già ampiamente comunicate e alle disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato ieri, 4 marzo 2020.

Seguici sui nostri canali