Treviso

Rimprovera due ragazzi perché impennano con la bici in un vicolo, preso a calci e pugni

Il 50enne voleva difendere una signora che in primis aveva tentato di fermare i due disturbatori. Fortunatamente, l'impavido cittadino non ha riportato ferite gravi

Rimprovera due ragazzi perché impennano con la bici in un vicolo, preso a calci e pugni
Pubblicato:
Aggiornato:

Un 50enne di Treviso è stato aggredito da due minori in centro dopo averli rimproverati: i due si aggiravano in strada impennando a bordo delle loro biciclette, destando paura e preoccupazione tra i passanti.

Rimprovera due ragazzi perché impennano con la bici in un vicolo, preso a calci e pugni

Una scena davvero assurda è avvenuta ieri, 5 aprile 2024, in vicolo Rialto, nel cuore del centro storico di Treviso.

Un 50enne trevigiano aveva rimproverato due ragazzini che stavano impennando a bordo della loro bici nella stretta stradina.

Già una signora aveva tentato di riprendere il 15enne e il 17enne, ma per contro aveva ricevuto diversi insulti, venendo anche ripresa in un video con i loro cellulari.

In suo soccorso è, poi, intervenuto l'impavido cittadino, che tuttavia è stato vittima di un'aggressione: i due giovani hanno iniziato a prenderlo a calci e pugni. 

Fermati un 15enne e un 17enne

Fortunatamente, all'episodio hanno assistito decine di passanti e i commercianti della zona, che hanno soccorso il 50enne ed impedito la fuga dei malviventi.

Poco dopo sono giunti sul posto gli agenti delle volanti della Questura, presi anche loro di mira dal duo.

Il più grande dei due ragazzi è stato arrestato per l'aggressione e per resistenza a pubblico ufficiale. Verrà ora affidato, su disposizione della Procura per i minori di Venezia, ad una comunità minorile di prima accoglienza.

Il 15enne, invece, è stato denunciato per lesioni e poi riaffidato ai genitori. Al fine di ricostruire tutto l'accaduto, verranno esaminate anche le telecamere di videosorveglianza dell'area.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali