Altivole

Riqualificazione edilizia, opportunità fiscali e bonus: incontro ad Altivole

Mercoledì 19 febbraio l’incontro informativo organizzato dal Comune con Cna Asolo per diffondere le novità della Finanziaria 2020.

Riqualificazione edilizia, opportunità fiscali e bonus: incontro ad Altivole
Pubblicato:

Tutto sulle novità del Bonus Facciate e le altre opportunità fiscali e agevolazioni offerte dalla Finanziaria 2020.

Riqualificazione edilizia, opportunità fiscali e bonus: incontro ad Altivole

La novità del Bonus Facciate e le altre opportunità fiscali e agevolazioni offerte dalla Finanziaria 2020 per incentivare gli interventi di riqualificazione edilizia che valorizzano il territorio. Si terrà mercoledì 19 febbraio dalle 20.30 alle 22.30 all’auditorium comunale P.M. Ferraro, via Roma 23, la serata informativa organizzata dal Comune  di Altivole in collaborazione con Cna Asolo.

I relatori

Interverranno l’architetto Stefano Gazzola, responsabile ufficio tecnico del Comune, il referente fiscale Cna Asolo Enrico Baldassa e l’ingegner Francesco Marinelli, consulente Cna. Tra gli argomenti principali il bonus facciate che consente di detrarre il 90 per cento delle spese sostenute per il rifacimento delle facciate esterne degli edifici in determinate zone residenziali, ma anche eco bonus, bonus mobili, sisma bonus.

Incontro aperto a tutti

L’incontro è dedicato a tutti i cittadini, in particolare agli operatori del settore comparto casa (edilizia, impiantistica) e ai professionisti: geometri, ingegneri, architetti, amministratori di condominio, agenzie immobiliari. Gradita la prenotazione: Cna Asolo asolo@cna.it tel. 042355152; biblioteca@comune.altivole.tv.it tel. 0423 918380.

Seguici sui nostri canali