Rissa a Mogliano Veneto: trentenne accoltellato, caccia all'aggressore
La vittima è stata colpita con due fendenti al volto e al collo ed è stata immediatamente soccorsa, ma non sarebbe in pericolo di vita
Un grave episodio di violenza si è verificato mercoledì sera, 11 dicembre 2024, a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, dove un uomo di circa trent'anni, di nazionalità marocchina, è stato accoltellato durante una lite.
Rissa a Mogliano Veneto: trentenne accoltellato
La rissa è scoppiata intorno alle 20.40 in via Pascoli.
La vittima è stata colpita con due fendenti al volto e al collo ed è stata immediatamente soccorsa e trasportata all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Nonostante le ferite gravi, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione, l'episodio sarebbe scaturito da una rissa tra due gruppi. La zona è nota per essere frequentata da spacciatori, e non si esclude l'ipotesi di un regolamento conti.
Caccia all'aggressore
Sul luogo dell'accaduto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri, mentre è in corso una caccia all'uomo per individuare l'aggressore, attualmente ignoto. Le ricerche si avvalgono anche del supporto di un elicottero dell'Arma, che ha sorvolato l'area per un'operazione di pattugliamento.