Una serata di festa a Sernaglia della Battaglia, sabato 11 ottobre 2025, è degenerata in una violenta rissa in cui è rimasto gravemente ferito un 39enne.
Rissa ai festeggiamenti rionali a Sernaglia della Battaglia
Durante i festeggiamenti rionali in via Chiesa, una lite tra tre persone (un 62enne di Pederobba e due 39enni della zona di Montebelluna) è degenerata in un’aggressione che ha lasciato a terra uno dei partecipanti.

A darne notizia con un comunicato stampa ufficiale sono stati i Carabinieri della Stazione di Cison di Valmarino. Secondo quanto accertato dai militari, il diverbio, nato per futili motivi e probabilmente esasperato dall’abuso di alcol, è sfociato in una colluttazione.
Gravemente ferito un 39enne
Nel corso dello scontro, un 39enne di Caerano San Marco, è stato colpito al volto e, nella caduta, ha battuto la testa riportando gravi traumi.
Il personale del Suem 118 è intervenuto tempestivamente, portando il ferito all’ospedale di Treviso, dove si trova ricoverato in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.
Le persone coinvolte, per ora, hanno preferito non presentare denuncia-querela, in attesa di conoscere l’evoluzione delle condizioni del 39enne.