Per 15 giorni

Rissa nel parcheggio del locale, attività sospesa per lo "Special movida" di Loria

Una ventina di persone si erano affrontate fuori dal locale e un ragazzo era stato ricoverato in ospedale. Solo l'ultimo di una serie di episodi violenti.

Rissa nel parcheggio del locale, attività sospesa per lo "Special movida" di Loria
Pubblicato:
Aggiornato:

Disposta la sospensione dell'attività del locale "Special movida" di Loria per 15 giorni.

Rissa nel parcheggio del locale, attività sospesa per lo "Special movida" di Loria

Il Questore della Provincia di Treviso ha disposto la sospensione dell'attività del locale "Special movida" di Loria per 15 giorni ai sensi dell'art. 100 del Tulps. Il provvedimento è stato adottato a seguito degli avvenimenti occorsi il 21 agosto scorso quando nel parcheggio del locale, una ventina di persone si sono affrontate dando vita ad una rissa all’esito della quale un ragazzo è stato ricoverato presso il locale nosocomio per un subito trauma cranico.

Quello della settimana scorsa è solamente l'ultimo di una serie di episodi delittuosi avvenuti all’interno o nelle immediate adiacenze del locale che hanno portato a ravvisare una pericolosità per l'ordine e la sicurezza pubblica, Numerosi, infatti, sono stati gli interventi del personale dell'Arma dei Carabinieri nell'anno in corso per liti e per altri fatti reato.

Il provvedimento di sospensione dell'attività, della durata di 15 giorni, conferma la massima attenzione da parte della Questura e delle Forze di Polizia nell‘ evitare che i locali pubblici diventino luogo di aggregazione di persone dedite alla commissione di reati con riflessi negativi sull' ordine e la sicurezza pubblica.

Seguici sui nostri canali