L'iniziativa

Ristrutturati i bagni pubblici nel Parco Manin di Montebelluna

Molte persone e volontari sono stati coinvolti rendendo possibile il grande lavoro di recupero e manutenzione dei bagni pubblici

Ristrutturati i bagni pubblici nel Parco Manin di Montebelluna
Cronaca Montebelluna, 19 Gennaio 2021 ore 07:30

Dopo numerose richieste da parte dei Cittadini, grazie alla collaborazione dell’Associazione dei Carabinieri in pensione rappresentata dal Presidente Stortini e alcuni cittadini volontari, è stato eseguito e ultimato il recupero e la ristrutturazione dei bagni pubblici presenti nel “Parco Manin” di Montebelluna.

Il commento dell’assessore Bortoletto

A pensarci e mettere in atto tale pratica è stata l’Assessore Maria Bortoletto, avvocato, che da sempre è stato volto di riconoscimenti anche per il felice risanamento di ambienti ecologicamente degradati e per i provvedimenti da lei presi per garantire la sicurezza negli ambienti stessi.

“E’ stato un lavoro impegnativo, perchè sono state tinteggiate tutte le pareti interne ed esterne della struttura. Sono stati puliti e igienizzati i bagni e installati gli accessori, come il dispensatore del sapone liquido e quello delle salviette. A breve, ci sarà anche un fasciatoio per neonati.” spiega l’Assessore M.Bortoletto

Il Comune di Montebelluna ha permesso l’applicazione della nuova cartellonistica, mentre molte persone e volontari sono stati coinvolti e hanno reso possibile il grande lavoro e impegno per il risanamento in questione.

“Ringrazio tutto il personale che si è dedicato ai lavori, avere i bagni pubblici puliti, significa anche accoglienza turistica con servizi forniti a chi arriva.” conclude Maria Bortoletto.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli