Palamazzalovo

Ristrutturazione dello Skatepark: manifestazione a Montebelluna

Elzo Severin interviene confermando che la manutenzione dello skatepark è in programma da tempo e che a breve inizieranno i lavori

Ristrutturazione dello Skatepark: manifestazione a Montebelluna
Pubblicato:
Aggiornato:

A Montebelluna nella mattinata i ragazzi che solitamente frequentano lo skatepark, hanno tenuto un Flash Mob, sollecitando in questo modo l'amministrazione comunale ad intervenire al più presto per avere una ristrutturazione del posto, situato all'esterno del Palamazzalovo.

Le manutenzioni

Un importante intervento stamattina nel corso della manifestazione è avvenuto da parte di un primo cittadino di Montebelluna, Elzo Severin, sostenendo che la manutenzione dello skatepark è in programma da tempo e che a breve inizieranno i lavori. La ristrutturazione delle parti straordinarie avverrà ad opera del Comune, intervenuto già nel 2014 per recuperare quanto si poteva di un impianto ormai giunto al suo ultimo stato; mentre le manutenzioni ordinarie spettano solitamente al concessionario, in questo caso all'associazione Liberamente.

L'intervento del sindaco

“Per facilitare la fruibilità della struttura e renderla più sicura sono già stati stanziati 15mila euro, spiega Severin, nella quale i lavori inizieranno non appena la procedura amministrativa verrà conclusa. Per garantire inoltre un tipo di intervento finalizzato ad avere un'adeguata sorveglianza, l'area esterna e il Palamazzalovo saranno in gestione dell'associazione Liberamente.

Seguici sui nostri canali