Tragedia a Pederobba

E' riuscito a salvarle, ma poi il Piave se l'è portato via

E' successo a Pederobba nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì. Trovato morto il 54enne di Caerano San Marco, che non era più riemerso.

E' riuscito a salvarle, ma poi il Piave se l'è portato via
Pubblicato:
Aggiornato:

Trovato morto il 54enne di Caerano San Marco che ha salvato figlia e amica lungo il Piave a Pederobba mentre facevano il bagno.

AGGIORNAMENTO: È stato purtroppo recuperato poco fa nel Piave a Pederobba dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Venezia il corpo privo di vita del papà entrato in acqua per salvare la figlia e un'amica in difficoltà. Il cadavere dell'uomo, Lammouchi Mohsen, è stato trovato non lontano dal luogo della scomparsa.

Risucchiato dalla corrente sul Piave

Sono ore d'angoscia e frenetiche ricerche a Pederobba, lungo il fiume Piave, al momento risulta disperso un 54enne tunisino di Caerano di San Marco. L'uomo intorno alle 18.30 di oggi, venerdì 2 luglio 2021, nel tentativo di aiutare la figlia e la sua amica, entrambe 14enni, impegnate ad effettuare un bagno, è stato risucchiato dalla corrente senza più riaffiorare.

E' riuscito a salvarle, ma poi il Piave se l'è portato via

Le due minori sono fortunatamente incolumi. Sul posto i Carabinieri di Pederobba e Cornuda, 118 Montebelluna e Nucleo Sommozzatori Vigili del fuoco di Treviso.

Seguici sui nostri canali