Carabinieri

Ritrovato a Salgareda l'armadio blindato rubato a un pensionato: dentro c'erano una decina di fucili

Il furto era avvenuto nella serata di mercoledì. I malviventi, ricercati dai Carabinieri, si sono introdotti in casa e hanno scardinato l'armadio metallico.

Ritrovato a Salgareda l'armadio blindato rubato a un pensionato: dentro c'erano una decina di fucili
Pubblicato:

Ritrovato un armadio metallico blindato di proprietà di un privato rubato a nella serata di mercoledì.

Ritrovato a Salgareda l'armadio blindato rubato

Nella serata di ieri, giovedì 28 ottobre 2021, a Salgareda, in via Gonfo, all'esito di specifiche ricerche, militari della Stazione Carabinieri di Ponte di Piave hanno ritrovato un armadio metallico blindato di proprietà di un privato, asportato nella serata del 27 ottobre scorso quando ignoti, mediante effrazione della porta finestra della camera da letto, si introducevano all'interno dell'abitazione di un pensionato del posto, impossessandosi dell'armadio metallico blindato ancorato alla parete, che veniva scardinato e caricato su un'autovettura.

L'armadio che conteneva armi (una decina di fucili) e munizioni regolarmente denunciate, documenti e qualche centinaio di euro in contanti, sarà restituito, con tutto il contenuto integralmente recuperato, al legittimo proprietario. Indagini in corso per identificare i responsabili dell'episodio criminoso.

Seguici sui nostri canali