Il dramma

Ritrovato il corpo senza vita della 21enne di Nervesa scomparsa giovedì

Si tratta della giovane Diana Elisa Gonzales. Ieri era stato trovato il suo giubbotto lungo il Piave.

Ritrovato il corpo senza vita della 21enne di Nervesa scomparsa giovedì
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato ritrovato nel Piave il corpo della giovane Diana Elisa Gonzales, sotto il ponte della Priula, dopo giorni di ricerche con squadre fluviali di vigili del fuoco, sommozzatori e utilizzo dei droni e squadre di protezione civile.

Ritrovato il corpo senza vita della 21enne

Dalla mattinata di giovedì si era allontanata dal proprio domicilio di Nervesa della Battaglia senza farvi più ritorno. Oggi, purtroppo, dopo una segnalazione, è arrivata la conferma del ritrovamento del corpo senza vita della giovane. Si tratta di Diana Elisa Gonzales, classe 1999, per la quale i parenti avevano presentato denuncia di scomparsa presso la locale Stazione Carabinieri.

Le ricerche della giovane, nell’ambito del piano prefettizio provinciale ricerca persone scomparse, a cura Carabinieri, Vigili del Fuoco e Protezione Civile si erano concentrate nell'area del fiume Piave. Proprio lì dove, effettivamente, è stata poi trovata.

La ragazza era residente in località SovillaLe ricerche sarebbero scattate intorno alle 23 di giovedì 11 marzo 2021.

Si stanno ultimando le operazioni di recupero della salma direttamente dal ponte. Rallentamenti alla viabilità che procede su senso alternato.

Seguici sui nostri canali