Lieto fine

Ritrovato l'anziano scomparso ieri a Castelfranco: è in ospedale

L'84enne rinvenuto riverso in un fossato ai margini della sede stradale poco prima dello svincolo che porta al centro commerciale Giardini del Sole.

Ritrovato l'anziano scomparso ieri a Castelfranco: è in ospedale
Pubblicato:

Ritrovato poco fa l'84enne scomparso ieri a Castelfranco. Individuato anche grazie all'elicottero dei Vigili del fuoco.

Lieto fine

E' stato ritrovato anche grazie all'ausilio dell'elicottero dei Vigili del fuoco di Venezia. Lieto fine per la vicenda di Diego Grossi, l'anziano di 84 anni scomparso ieri, mercoledì 15 aprile 2020, a Castelfranco. L'uomo, affetto da Alzheimer, era uscito dalla sua abitazione in via Abruzzo per una passeggiata nei dintorni, da cui però non aveva più fatto ritorno. Oggi pomeriggio, intorno alle 16, i Carabinieri della Compagnia di Castelfranco Veneto, coadiuvati dai militari del Nucleo Carabinieri Cinofili di Torreglia (PD), e dai Vigili del Fuoco di Treviso, nel contesto di capillari e ininterrotte ricerche, hanno ritrovato il pensionato 84enne, rinvenuto riverso in un fossato ai margini della sede stradale poco prima dello svincolo che porta al centro commerciale Giardini del Sole, a distanza di 2 km. circa dal proprio domicilio. Immediatamente soccorso dai sanitari, è stato trasportato presso il locale ospedale civile, non è in pericolo di vita.

Ritrovato l'anziano scomparso ieri a Castelfranco: è in ospedale

Esito delle ricerche positivo

Le ricerche sono subito scattate dopo la denuncia dei suoi cari ai Carabinieri di Castelfranco e oggi pomeriggio la svolta. L'impiego dell'elicottero dei Vigili del fuoco, coadiuvato dalle squadre a terra del Distaccamento di Castelfranco , in collaborazione proprio con i carabinieri, ha consentito di individuare l'anziano che si aggirava in stato confusionale e di consegnarlo al personale del 118.

Seguici sui nostri canali