Sabato scorso

Romano Medica, inaugurata nuova sede a Casella d'Asolo: "From cure to care"

Sala radiologica, punto prelievi, esami ecografici e fisioterapia nella nuova sede di Asolo, inaugurata sabato scorso. Il messaggio di Zaia.

Romano Medica, inaugurata nuova sede a Casella d'Asolo: "From cure to care"
Pubblicato:

Sala radiologica, punto prelievi, esami ecografici e fisioterapia nella nuova sede di Asolo.

From cure to care

La differenza tra CURE (curare) e CARE (prendersi cura) non sta in una semplice vocale. E’ una filosofia di servizio completamente diversa, un approccio al cliente che mira al benessere e alla salute della persona non, semplicemente, alla risoluzione di un problema contingente.

"Il Gruppo Romano Medica crede in questa filosofia e crede che la vicinanza territoriale sia fondamentale. Per questo il gruppo si compone di 6 strutture, ciascuna con la propria specifica identità ma uniti in un'unica rete. Unico numero di telefono per le prenotazioni, segreteria aperta e disponibile dalle 7,30 alle 19,30 dal lunedì al venerdì e fino alle 12,30 il sabato. Un laboratorio di analisi interno al gruppo che garantisce esami in tempi rapidi e a prezzi contenuti, con la possibilità di scaricare i referti direttamente da casa. Ancora più vicini anche grazie alla tecnologia con un servizio di prenotazione on line accessibile dal portale www.romanomedica.it, attraverso il quale è possibile vedere le disponibilità e i prezzi dei vari servizi dei nostri centri e, se si vuole, prenotare con pochi click".

L'inaugurazione sabato scorso

Questo e molto altro è Romano Medica che lo scorso sabato 4 luglio 2020 ha inaugurato una prestigiosa nuova sede a Casella d’Asolo (TV) alla presenza di autorità Politiche, Militari e Religiose. Una sede di 500 metri quadri ospitata nella meravigliosa Villa Colomba, in via Foresto Nuovo 34, dotata di un ampio parcheggio e inserita in un contesto ambientale splendido. Il nuovo poliambulatorio è in grado di offrire visite specialistiche in molteplici discipline con medici di comprovata esperienza. E’ inoltre possibile effettuare tutte le mattine fino alle 10,00, esclusa la domenica, prelievi del sangue compresi gli esami legati all’emergenza Covid-19 sia sierologici che Tamponi. Villa Colomba ospita anche una sala per la fisioterapia, con attrezzature all’avanguardia e personale specializzato nella riabilitazione. Nuovissima e performante è infine la radiologia digitale con attrezzature di ultima generazione e tempi di attesa ridottissimi. Per qualsiasi informazione e per prenotare i servizi è attivo il numero unico 042433477.

Il messaggio del presidente Zaia

"Nel ringraziarvi per l’invito all’inaugurazione del nuovo poliambulatorio di Casella d’Asolo, mi spiace comunicarvi che non mi sarà possibile partecipare per concomitanti impegni - la lettera fatta recapitare dal Governatore - La tutela della salute dei nostri cittadini è una questione di primaria importanza, è un diritto sancito dalla Costituzione. Ognuno in questo periodo di emergenza sanitaria ha fatto la propria parte con sacrificio, ma certamente per uno scopo che va a beneficio di tutti. La vostra realtà imprenditoriale rappresenta quell’integrazione socio-sanitaria che è una best practice nella nostra regione, che coadiuva il nostro sistema sanitario nell’assicurare ai pazienti le migliori cure e prestazioni. Nell’augurare buon lavoro, desidero porgere un cordiale saluto a tutti i presenti".

Romano Medica, inaugurata nuova sede a Casella d'Asolo: "From cure to care"
Foto 1 di 5
20200704_112159
Foto 2 di 5
20200704_105111
Foto 3 di 5
20200704_112608
Foto 4 di 5
20200704_115404 (1)
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali