Furto

Ruba beni dalla macchina parcheggiata, inseguito tra le vie di Castelfranco

Il soggetto dopo una lunga corsa veniva raggiunto dalla vittima con la quale nasceva una breve collutazione.

Ruba beni dalla macchina parcheggiata, inseguito tra le vie di Castelfranco
Castelfranco, 19 Settembre 2020 ore 18:44

Nella giornata odierna tra le vie Giocondo e Volta soggetto si intrufolava in autovettura parcheggiata in loco asportando cellulare ed altri beni, durante l’azione criminosa veniva prontamente avvistato dalla proprietaria del mezzo che lanciava prontamente l’allarme.

L’inseguimento

Il soggetto vistosi scoperto si dava la alla fuga assieme alla refurtiva, inseguito dal marito, dando vita ad un inseguimento a piedi per le vie del quartiere e proseguendo per alcuni kilometri. Pochi secondi dopo l’accaduto sul posto in borghese stava sopraggiungendo il comandante della Polizia Locale di Castelfranco Veneto, intento ad iniziare il turno di lavoro, il quale appreso quanto stava accadendo si è messo anche lui all’inseguimento del malvivente.

Ne è nata una collutazione

Il soggetto dopo una lunga corsa veniva raggiunto dalla vittima con la quale nasceva una breve collutazione riuscendo nuovamente a fuggire ed a far perdere le tracce, nel mentre una pattuglia della PL messasi alla ricerca rinveniva a pochi metri una bicicletta rubata usata per gli spostamenti dall’autore del reato, alcuni residenti, vista la scena fornivano indicazioni alla polizia locale sulle caratteristiche del soggetto tutte informazioni utili per il prosieguo delle indagini da parte del Comando dopo la denuncia presentata presso gli uffici. Al vaglio le immagini di videosorveglianza ed alcune testimonianze.

Top news
Turismo 2020
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità