Salgareda

Ruba carte di credito per bere "ombre" al bar: denunciato 24enne

Lo straniero, dimorante nell'Opitergino, ritenuto responsabile di un furto in abitazione avvenuto a Salgareda, a danno di un 53enne.

Ruba carte di credito per bere "ombre" al bar: denunciato 24enne
Pubblicato:

I carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà, per furto e utilizzo illecito di strumenti di pagamento, un individuo di origini albanesi, classe 1996, dimorante nell'Opitergino.

Ruba carte di credito per bere "ombre" al bar

A Ponte di Piave, al termine di accertamenti, i carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà, per furto e utilizzo illecito di strumenti di pagamento, un individuo di origini albanesi, classe 1996, dimorante nell'Opitergino, con precedenti di polizia.

Nei confronti dello straniero sono stati infatti raccolti elementi di responsabilità in merito a un furto in abitazione avvenuto a Salgareda nel febbraio scorso, a danno di un 53enne.

Nella circostanza l'indagato, dopo essersi introdotto all'interno dell'abitazione della vittima, si era impossessato di alcuni effetti personali nonché di due carte di credito che utilizzava fraudolentemente per effettuare alcune consumazioni presso un bar della zona.

 

Seguici sui nostri canali