Castelfranco Veneto

Ruba Iphone e portafogli in un bar del centro: 25enne arrestato in via Dei Carpani

Ai domiciliari un giovane italiano, pregiudicato di Castelfranco, colto in flagranza di reato di furto aggravato. L'episodio ieri pomeriggio.

Ruba Iphone e portafogli in un bar del centro: 25enne arrestato in via Dei Carpani
Castelfranco, 10 Novembre 2020 ore 10:29

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto di un 25enne italiano, pregiudicato.

Arrestato in via Dei Carpani

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 9 novembre 2020, a Castelfranco Veneto, in via Dei Carpani, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto di un 25enne italiano, pregiudicato del posto, colto in flagranza di reato di furto aggravato.

Furto nel bar del centro

L’indagato è stato bloccato dai militari operanti, dopo aver asportato un telefono Iphone e 3 portafogli (contenenti circa 100 euro e 3 carte di credito), dall’interno di un bar del centro cittadino.

Ora è ai domiciliari

Intervenuti sul posto a richiesta dei proprietari del locale, i militari dell’Arma hanno rintracciato il ladro nei pressi dell’ospedale trovandolo in possesso di tutta la refurtiva, che veniva successivamente restituita agli aventi diritto. L’indagato è stato poi collocato in regime di arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE:

Emergenza Covid, l’Ulss2 Marca Trevigiana riorganizza le attività: ecco tutte le informazioni per l’utenza

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità