Nel Vicentino

Ruba un monopattino assieme a un complice e si dà alla fuga: 52enne nei guai

Hanno visto il monopattino incustodito e l'hanno caricato a bordo dell'auto.

Ruba un monopattino assieme a un complice e si dà alla fuga: 52enne nei guai
Pubblicato:

Nella giornata del 6 agosto 2022 i Militari della Stazione Carabinieri di Trissino hanno denunciato per il reato di furto aggravato in concorso di un monopattino due cittadini italiani F.M., classe ’70 originario del trevigiano, e S.N., classe ’87 originario di Arzignano.

Ruba un monopattino assieme a un complice

Nel corso del mese di luglio un residente di Castelgomberto, recatosi nel centro cittadino con il proprio monopattino, poggiava lo stesso sulla pubblica via per svolgere delle commissioni senza tuttavia attivare nessun sistema d’allarme.

F.M. e S.N. a bordo del proprio veicolo si avvicinavano repentinamente al mezzo e verificata la mancanza di sistemi di deterrenza caricavano il monopattino a bordo del loro autoveicolo dandosi a repentina fuga.

Il legittimo proprietario del mezzo, tornato poco dopo presso il luogo dove aveva lasciato incustodito il mezzo, si accorgeva che lo stesso gli era stato rubato. Si recava quindi presso la Stazione Carabinieri di Trissino per sporgere denuncia di furto.

Sono stati denunciati

I militari della Stazione avviavano così una attività d’indagine che grazie a testimonianze ed accertamenti tecnici permetteva di ricostruire la dinamica e raccogliere elementi tali da poter denunciare i due F.M. e S.N., già noti alle Forze dell’Ordine, alla competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vicenza. I due dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Seguici sui nostri canali