Folle inseguimento

Ruba un'auto a Preganziol e fugge, mentre scappa si ferma in un ristorante... per fare un altro furto

I carabinieri hanno inseguito il fuggitivo fino a Breda di Piave: arrestato un 52enne pregiudicato per furto d'auto e tentato furto di un registratore di cassa

Ruba un'auto a Preganziol e fugge, mentre scappa si ferma in un ristorante... per fare un altro furto
Pubblicato:

Nel tardo pomeriggio di giovedì 17 ottobre 2024, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile (NOR) della Compagnia di Treviso hanno arrestato un 52enne pregiudicato, residente in città, con l'accusa di furto d'auto e tentato furto in un locale pubblico.

Ruba un'auto a Preganziol

L'episodio ha avuto inizio intorno alle 15, quando il 52enne ha rubato un'auto all'interno di un cortile privato a Preganziol, in via Capitello, dirigendosi poi verso Treviso.

Il proprietario dell'auto ha subito allertato il 112, permettendo ai Carabinieri di avviare le ricerche. Nel frattempo, il fuggitivo si è fermato nel parcheggio del ristorante hotel "All'Orso", dove, approfittando di un momento di distrazione del personale, ha tentato senza successo di rubare il registratore di cassa.

Dopo un ulteriore tentativo di fuga, il 52enne è stato rintracciato e bloccato da una pattuglia del NOR a Breda di Piave, dove è stato arrestato. Il 52enne, già noto alle forze dell'ordine per precedenti reati, è stato poi rilasciato in attesa del processo, in cui dovrà rispondere delle accuse a suo carico.

Senza patente, ruba un pick up e semina il panico a Ponte di Piave

Nella mattinata di giovedì 17 ottobre 2024, invece, i Carabinieri di Treviso hanno arrestato a Ponte di Piave un 20enne marocchino per furto aggravato, danneggiamento, omissione di soccorso e guida senza patente.

Il 20enne, con numerosi precedenti di polizia, verso le 7 ha rubato un pick up che era stato parcheggiato dal proprietario in via Jesolo di Ponte di Piave.

Si è lanciato a forte velocità sulla statale verso Treviso, zigzagando nel traffico e colpendo tre auto che provenivano in senso contrario, finendo la sua corsa spericolata contro un cordolo nei pressi di un distributore di Olmi.

20enne ruba un pick up
Seguici sui nostri canali