A Paese

Rubano due smartphone nel centro commerciale "La Castellana", fermate una 27enne e una 17enne

Le due sono state arrestate per furto aggravato dopo aver rubato due smartphone, per un valore complessivo di 2.600 euro

Rubano due smartphone nel centro commerciale "La Castellana", fermate una 27enne e una 17enne
Pubblicato:

Nella serata di ieri, mercoledì 18 settembre 2024, una 27enne e una 17enne sono state arrestate dai Carabinieri della Compagnia di Montebelluna per aver rubato due cellulari in un centro commerciale a Paese.

Rubano due smartphone nel centro commerciale "La Castellana"

Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.00, le due ladre sono state fermate dopo aver commesso un furto all'interno del negozio UNIEURO situato nel centro commerciale "La Castellana" di Paese.

Una 27enne, identificata come S.H. e già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata con l'accusa di furto aggravato in concorso con una minorenne di 17 anni.

Le due sono state colte in flagranza di reato dopo aver sottratto furtivamente due smartphone, per un valore complessivo di 2.600 euro.

Dopo le procedure di rito, la 27enne è stata rilasciata in attesa del processo, mentre per la minore è scattata la denuncia presso la Procura per i Minorenni di Venezia. I dispositivi rubati sono stati restituiti al personale del negozio.

Seguici sui nostri canali