Cronaca
Castelfranco Veneto

Rubano sushi e giocattoli ai "Giardini del Sole": arrestate due donne di Istrana

Sempre ieri a Morgano denunciati invece due cittadini della Costa d'Avorio, sorpresi a rubare all'ecocentro.

Rubano sushi e giocattoli ai "Giardini del Sole": arrestate due donne di Istrana
Cronaca Castelfranco, 11 Gennaio 2022 ore 17:00

Arrestate ieri sera in flagranza di reato di furto aggravato due donne di Istrana, conosciute alla giustizia, bloccate all'esterno del centro commerciale "I Giardini del Sole".

Rubano sushi e giocattoli ai "Giardini del Sole"

Nella serata di ieri, lunedì 10 gennaio 2022, a Castelfranco Veneto, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato di furto aggravato, due donne di Istrana, conosciute alla giustizia, bloccate all'esterno del centro commerciale "I Giardini del Sole", dopo che, in concorso con una minorenne deferita in stato di libertà, avevano asportato varie confezioni di sushi e di giocattoli, per un valore di 230,00 euro circa.

La merce, a cui le indagate avevano tolto i dispositivi antitaccheggio, è stata interamente rinvenuta e restituita al responsabile dell'esercizio commerciale. Le donne sono state collocate agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.

Sempre lunedì 10 gennaio, nella tarda mattinata a Morgano, i Carabinieri della Stazione di Istrana hanno sorpreso due cittadini della Costa d'Avorio, residenti nell'hinterland di Treviso, mentre stavano asportando dall'interno dell'ecocentro di via Dell'Ambiente, vario materiale elettrico dismesso per un valore complessivo di 350 euro circa. I due indagati sono stati deferiti in stato di libertà per furto aggravato in concorso, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al gestore dell'ecocentro.