Furto aggravato

Rubò una bicicletta in stazione a Godego, 40enne di Loria dovrà scontare un anno ai domiciliari

L'episodio risale al novembre del 2015. Nei giorni scorsi la notifica dei Carabinieri di Riese Pio X nei confronti del pregiudicato romeno.

Rubò una bicicletta in stazione a Godego, 40enne di Loria dovrà scontare un anno ai domiciliari
Castelfranco, 28 Luglio 2020 ore 10:45

L’uomo condannato alla pena di 1 anno di reclusione, per il reato di furto aggravato di una bicicletta commesso davanti alla Stazione ferroviaria di Castello di Godego.

Pregiudicato di Loria: l’episodio risale al 2015

La Stazione Carabinieri di Riese Pio X ha notificato un ordine di esecuzione pena in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso, nei confronti di un cittadino romeno 40enne, pregiudicato residente a Loria, condannato alla pena di 1 anno di reclusione, per il reato di furto aggravato di una bicicletta commesso davanti alla Stazione ferroviaria di Castello di Godego, nel mese di novembre 2015.

Il fondamentale supporto delle telecamere di sorveglianza

Le indagini erano state condotte all’epoca dai militari dell’Arma, attraverso l’analisi delle immagini della videosorveglianza comunale in occasione del furto. L’uomo è stato quindi accompagnato presso il proprio domicilio, dove sconterà la condanna.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Gite in treno
Curiosità