S. Maria in Colle, per il momento ci pensano gli Alpini

Il Gruppo di Montebelluna, dopo aver risanato dagli atti vandalici, oggi hanno dato nuovo aspetto al simbolo della città.

S. Maria in Colle, per il momento ci pensano gli Alpini
Montebelluna, 13 Luglio 2019 ore 18:02
14 foto Sfoglia la gallery

S. Maria in Colle, per il momento ci pensano gli Alpini. Mentre si susseguono le proposte per rivitalizzare e tutelare Santa Maria in Colle, il simbolo della montebellunesità, a pensare concretamente al decoro dell’importante area storica e culturale della città ci pensa il Gruppo Alpini di Montebelluna. Dopo aver “curato” i danni provocati dai vandali, oggi, armati come al solito di tanta buona volontà, hanno ripulito l’intera area, scalinata compresa. Area che dopo il loro prezioso intervento ha assunto tutto un altro aspetto. Con l’erba tagliata e la completa pulizia oggi risplende in tutta la loro maestosità ancora grazie a loro, gli Alpini di Montebelluna.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei