A Tarzo

Sabato 16 marzo l'ultimo saluto a Jessica, mamma di due figli stroncata da un tumore a 33 anni

Lascia il compagno Enrico e i figli di 11 e 7 anni

Sabato 16 marzo l'ultimo saluto a Jessica, mamma di due figli stroncata da un tumore a 33 anni
Pubblicato:

Jessica Maria Spampinato, 33enne di Tarzo, si è spenta nella notte tra il 13 e il 14 marzo 2024, a causa di una grave patologia che non le ha lasciato scampo.

(Foto di copertina da Facebook)

Jessica, mamma di due figli stroncata da un tumore a 33 anni

Jessica Maria Spampinato, aveva solo 33 anni e lavorava come estetista, è deceduta a causa di un raro tumore al pancreas.

Jessica Maria Spampinato (foto da Facebook)

Originaria di Enna, viveva a Tarzo con il suo compagno Enrico e i due figli di 11 e 7 anni. La malattia le è stata diagnosticata solo dieci mesi fa e nonostante abbia lottato con tutte le sue forze e ricevuto cure in diverse città, purtroppo non ce l'ha fatta.

Il funerale di Jessica si terrà domani mattina, 16 marzo 2024, presso la chiesa parrocchiale di Tarzo.

Il ricordo del compagno e della sorella

Jessica lascia il suo compagno Enrico e i loro figli, oltre ai genitori e alle sorelle che la ricordano come una persona generosa e solare.

"Addio mia dolce compagna! Ti amerò per sempre", ha scritto invece sul suo profilo il compagno Enrico.

"La mia grande guerriera, donna forte e meravigliosa, solare e splendente vita mia fai buon viaggio ti amo", così la descrive la sorella Desirée in un post su Facebook.

Anche i colleghi di Desirée, dipendente della Electrolux, si sono uniti al dolore della famiglia Spampinato pubblicando un post sul gruppo Facebook Skatenati Electrolux.

"La nostra collega Desirée ha fatto sapere che splende una stella nel firmamento. La sorella Jessica si è spenta questa notte. Lascia marito e due figli di 7 e 11 anni. Ci stringiamo con tutti i colleghi in un silenzioso abbraccio di cordoglio a lei e a tutta la grande famiglia, a cui vanno le più sentite condoglianze".

Seguici sui nostri canali