Salone di parrucchieri a fuoco nel weekend, i titolari se ne accorgono il lunedì mattina
La drammatica scoperta nella mattina del 23 settembre 2024: i titolari hanno visto il fumo nero all'interno del locale. Fortunatamente il rogo si è spento in modo autonomo
Nelle notti scorse un principio di incendio si è verificato in un salone di parrucchieri a Povegliano. I titolari dell'attività lo hanno scoperto solo questa mattina, lunedì 23 settembre 2024, quando hanno visto il fumo nero all'interno del locale.
Incendio in un salone di parrucchieri nel weekend
Drammatica scoperta questa mattina, lunedì 23 settembre 2024, per i titolari di un salone di parrucchieri "Gina e Moreno", in via Molinella a Povegliano.
Infatti, quando questa mattina sono andati per aprire il locale, nonostante fosse giorno di chiusura, hanno trovato dentro fumo e fuliggine depositati sulle superfici e dovuti a un incendio che si è verificato nelle notti precedenti.
L'incendio probabilmente causato dalla combustione di materiale plastico, dovuto a un corto circuito, si è autoestinto prima dell'arrivo dei soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco ha effettuato un sopralluogo per accertare le cause dell'incendio. Le operazioni si sono concluse nel giro di circa un'ora, senza riscontrare ulteriori criticità.
Fabbricato agricolo distrutto da un incendio a San Pietro di Feletto
Momenti di grande paura nella mattinata di lunedì 23 settembre 2024 a San Pietro di Feletto, dove un fabbricato agricolo è stato totalmente distrutto da un incendio in via Borgo Antiga.
Il rogo è divampato all'improvviso intorno alle 11,15. Immediata la chiamata ai vigili del fuoco, che sono intervenuti il prima possibile.
Bruciati un trattore, un furgone e un’auto, che si trovavano al riparo al piano terra della costruzione. Coinvolte dalle fiamme altro materiale messo a deposito nell’edificio. Fortunatamente non ci sono stati feriti.