Gli è andata male...

Salta dalla finestra per impressionare la ragazza ma distrugge un’auto e scappa: 24enne trevigiano filmato e denunciato

L'episodio risale all'estate di due anni fa, protagonista un 24enne trevigiano che pensava di farla franca ma è stato ripreso da un videomaker.

Pubblicato:

Si era lanciato dalla finestra del casolare per impressionare la ragazza, ma è atterrato sull’auto di escursionista scappando. Ma gli è andata male ed è scatta la denuncia.

Salta dalla finestra del casolare per impressionare la ragazza

Non è il “Facce Tarzan” di sordiana memoria ma poco ci manca. Una disavventura davvero “curiosa” e dal retrogusto piccante quella di cui, un paio di anni fa, si era reso protagonista un 24enne trevigiano sulle colline  di Marostica. Era d’estate e il giovane si era appartato con una ragazza in un casolare. Per uscirvi con un “colpo di teatro” e impressionare così la “nuova fiamma” aveva tentato una sorta di acrobazia, saltando dalla finestra del primo piano.

Atterraggio sull’auto e fuga: ma gli è andata male…

Il volo però non era andato come previsto e il 24enne si era schiantato sul tettuccio di un’auto parcheggiata lì sotto da un escursionista, un pensionato bassanese. Prevedibilmente imbarazzato per l’accaduto il ragazzo se l’era data a gambe, nonostante i danni procurati alla vettura. Sfortuna – per lui – vuole che l’intera scena fosse stata ripresa per caso da un videomaker intento a fare delle riprese nella zona.

La denuncia per danneggiamento

Mentre “sbobinava” i filmati, la sorpresa e quella scena surreale con il volo del 24enne dalla finestra e l’atterraggio, tutt’altro che da film, sulla Ford Mondeo sottostante. E’ così che le riprese sono finite nella mani dei Carabinieri ed è scattata la denuncia per danneggiamento aggravato. Il giovane, ora che sono state chiuse le indagini per il curioso episodio, è stato segnalato alla Procura di Vicenza.

LEGGI ANCHE:

“Strage” di bottiglie di minerale sulla Feltrina: il rimorchio fa acqua da tutte le parti! – FOTO

Seguici sui nostri canali