Secondo giro

Sanificazione Asolo, stasera tornano in azione i trattori Coldiretti

Saranno due i mezzi che partiranno dalle 19.30 da Casella d'Asolo per poi convergere verso il centro cittadino. Operazione condotta dai referenti zonali.

Sanificazione Asolo, stasera tornano in azione i trattori Coldiretti
Pubblicato:

Coldiretti Treviso risponde presente ai sindaci che hanno bisogno dei propri trattori

Asolo: stasera seconda sanificazione

Ad Asolo tornano in azione i trattori di Coldiretti Treviso per dar vita alla seconda sanificazione. L’operazione, che è stata fissata per stasera, giovedì 9 aprile 2020, a partire dalle ore 19,30, viene condotta dai dirigenti zonali di Coldiretti, il presidente Daniel Joni e Simone Rech in collaborazione con il sindaco Mauro Migliorini e il vice Franco Dalla Rosa.

Si parte da Casella d'Asolo per arrivare in centro

Saranno due i mezzi sventolanti l’indistinguibile bandiera gialla di Coldiretti a percorrere le vie cittadine per attuare una sanificazione che avviene con un prodotto disinfettante biologico. A guidare i mezzi i generosi Soci Coldiretti Gianantonio Tonello di Fonte e Enrico Visentin di Altivole che partiranno dalla stazione dei vigili del fuoco di Casella d’Asolo per raggiungere il centro storico cittadino.

Il commento del presidente Polegato

“Grazie a questo gioco di squadra non possiamo che applaudire la generosità dei nostri associati che dimostrano anche in questa occasione il loro grande senso di comunità” ha sottolineato Giorgio Polegato, presidente di Coldiretti Treviso - Diamo ai nostri sindaci la disponibilità dei nostri mezzi per aiutare nelle eventuali operazioni di sanificazione dei centri urbani. I trattori possono operare nelle città e nei paesi riuscendo a raggiungere anche le aree più interne e difficili dove i mezzi industriali sono in difficoltà per le ridotte dimensioni delle carreggiate e per le pendenze dei tracciati stradali”.

Seguici sui nostri canali