Castelfranco

Sanificazione strade Castelfranco, Marcon: "Ci stiamo lavorando assieme a Contarina" - VIDEO

Incoraggiamento rivolto ai castellani a tener duro, anche agli imprenditori in difficoltà. E su spazzamento strade: "Contarina attende conferme dall'Ulss".

Pubblicato:

Nuovo messaggio di aggiornamento e incoraggiamento a tener duro dal sindaco di Castelfranco, Stefano Marcon.

Sanificazione strade Castelfranco, Marcon: "Ci stiamo lavorando assieme a Contarina"

Un nuovo messaggio di aggiornamento e incoraggiamento a tener duro dal sindaco di Castelfranco, Stefano Marcon, che ha toccato in un video diffuso poco fa sui suoi canali social anche il tema dello spazzamento (sanificazione) delle strade del paese, misura che in alcuni comuni è già in fase di attuazione (VEDI MOBILITAZIONE DEI TRATTORI).

L'esempio di Codogno

"La situazione tiene da noia, Castelfranco risponde bene alle prescrizioni di legge anche con alcuni margini di miglioramento - le parole del primo cittadino - L'isolamento è la misura più efficace come mi ha confermato di recente anche il mio amico Francesco Passerini, sindaco di Codogno e presidente della Provincia di Lodi. Loro dopo 15 giorni di isolamento totale ora sono a contagio zero".

Spazzamento strade, Contarina attende disposizioni dall'Ulss

Tra i temi toccati da Marcon, che è anche presidente della Provincia di Treviso, anche il sostegno agli imprenditori e la sanificazione delle strade.

"Sono imprenditore anch'io, capisco bene il malessere e i gravi disagi patiti, ma bisogna aspettare la fine dell'emergenza e poi fare la conta dei danni - il pensiero rivolto al tessuto produttivo dal sindaco, che sullo spazzamento delle strade di Castelfranco ha poi sottolineato - Siamo sul pezzo, ci stiamo lavorando assieme a Contarina che sta attendendo risposte di natura scientifica dall'Ulss per poi dare una risposta univoca"

GUARDA ANCHE IL PRECEDENTE VIDEO

Seguici sui nostri canali